LA DOMANDA CONGIUNTA DI SEPARAZIONE E DIVORZIO CONSENSUALI NELLA RIFORMA CARTABIA

19 gennaio 2024 pomeriggio – Milano, via Carducci 19 

Il format Family Law Lunch – che l’avv. Marco Sala da alcuni anni progetta e conduce con l’avv. Carola Moretti – si arricchisce della sezione Café, incontri singoli in presenza per approfondire un tema di attualità.

L’evento formativo del 19 gennaio è stato accreditato con 3 crediti formativi dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano, è stato accreditato da MEDEFitalia con 1,5 crediti, ed ha ricevuto il patrocinio dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia e di GEA Genitori Ancòra.

L’argomento oggetto dell’incontro è la domanda congiunta di separazione e divorzio consensuali nella riforma Cartabia, alla luce in particolare della sentenza di Cassazione n. 28727/2023. Il focus in particolare sarà su risvolti emotivi, aspettative delle parti, opportunità e criticità nella negoziazione. 

Si confronteranno sul tema, oltre all’avv. Marco Sala e all’avv. Carola Moretti, la psicologa dott.ssa Sara Zandali, la mediatrice familiare dott.ssa Chiara Vendramini, l’avv. Francesca King e l’avv. Sharmine Carluccio.

L’evento formativo si rivolge, oltre che ad avvocati e praticanti avvocati, anche a psicologi, mediatori familiari, esperti di relazioni familiari. 

Per info e iscrizioni vedere la locandina allegata e scrivere a: familylawlunch@gmail.com