Diretta Instagram su @dirittoalcuore – 24 novembre ore 15.00

In questa diretta Instagram l’avv. Gaia De Padua di @dirittoalcuore intervisterà l’avv. Marco Sala – avvocato negoziatore esperto di conflitti familiari e successori – e la dott.ssa Rossella Cardinale – counselor e formatrice esperta di intelligenza emotiva e di temi organizzativi – a proposito del loro libro CONFLITTI. Nella coppia, tra fratelli, in azienda. Conversazioni fra un avvocato e una counselor.

La particolarità di questo libro è integrare la visione dialogica e bifocale di due approcci diversi ma complementari: gli autori dialogano intorno ad una storia per favorire l’integrazione degli aspetti teorici con le esperienze derivanti dalla loro pratica professionale.

La storia narrata può essere letta come un paradigma di vicende personali, familiari e professio­nali che accompagnano la vita di tutti noi. 

Il libro si rivolge ai professionisti del conflitto in cerca di nuove visioni, ma anche a tutti coloro che vogliono acquisire maggior consapevolezza delle proprie risorse e trasformare i conflitti in opportunità di crescita personale e miglioramento delle relazioni.

Il libro è disponibile qui: https://amzn.to/3nBqR7y (in edizione cartacea e e-book).